|

Data:
30/03/2026


🖼️L’intensa attività espositiva della Galleria del Kulturni dom è ripercorsa nel volume “Predstavitve – Presentazioni – Artisti e mostre nel Goriziano del secondo dopoguerra”, firmata dal noto critico d’arte Joško Vetrih.

📖L’opera, da poco ristampata, sarà presentata lunedì 30 marzo alle 18 in via Brass 20.

🎨Interverranno il critico d’arte Saša Quinzi, il curatore Silvan Bevčar, lo scrittore Andrea Bellavite e il presidente del Kulturni, Igor Komel..

👉Ingresso libero.

#gorizia#go_2025European Capital of Culture 2025 Nova Gorica – GoriziaKulturni dom Gorica

Nessuna Categorie
Tags:

Comments are closed.

Close Search Window