|

Data:
30/03/2026


🎞Ultimo appuntamento con la rassegna AnimaMente, promossa da Sos Rosa, dedicata nella sua edizione 2026 a “La forza delle donne”.

🎥Lunedì 30 marzo, alle 17, al Kinemax in piazza Vittoria sarà proiettato “Tatami”.

👉Ingresso libero.

#gorizia#go_2025#kinemaxEuropean Capital of Culture 2025 Nova Gorica – GoriziaKINEMAXAssociazione SOS Rosa Gorizia

Nessuna Categorie
Tags:

Comments are closed.

Close Search Window