|

Data:
12/04/2026


🤸‍♀️Torna domenica 12 aprile Vivicittà, sempre con la regia della Uisp.

📌Il piazzale della Casa Rossa sarà il punto di partenza, alle 9.30, con ritrovo per le iscrizioni alle 8.30.

🚶‍♂️‍➡️Il percorso si snoderà per 10 km, con la possibilità di scegliere tra un tracciato con dislivello e uno in piano.

#gorizia#go_2025#uispEuropean Capital of Culture 2025 Nova Gorica – GoriziaUisp Gorizia

Nessuna Categorie
Tags:

Comments are closed.

Close Search Window